LA CANTINA

La carta dei vini è ricca, frutto di un’accurata selezione in anni di lavoro, degustazioni e incontri con i produttori.

La lunga lista dei vini piemontesi racchiude tutte quelle realtà che hanno contribuito a rendere il territorio di Langhe e Roero conosciuto in tutto il mondo.

Flavia, con una passione per il mondo dell’analisi sensoriale, conosce i produttori vinicoli ed i loro vini. Consiglia i migliori abbinamenti in base alle caratteristiche ricercate: Barolo, Dolcetto, Nebbiolo, Roero, Roero Arneis, Barbera, Barbaresco, Bianchi piemontesi ed italiani, Riesling, Champagne, Grappe, Barolo Chinato.

Una ricerca che è un viaggio tra centinaia di etichette e luoghi simbolo delle più interessanti realtà del panorama vinicolo italiano e internazionale.




PRENOTA UN TAVOLO

Per prenotare un tavolo al Ristorante LALIBERA puoi chiamarci al +39 0173 293155 o scriverci a info@lalibera.com.

O ancora più semplicemente puoi compilare il modulo a lato. Riceverai una mail automatica con il riepilogo della tua compilazione e poi verrai ricontattato personalmente da noi per la conferma.

COSA DICONO DI NOI

Lorenzaaa“Il mio preferito!
5/5 stelle di Lorenzaaa

Adoro La libera, si mangia bene e oltre ai soliti piatti della cucina tradizionale piemontese si possono mangiare cosine squisite.. il pesce cucinato ottimamente, il locale carino, personale gentile e servizio cordiale. Perfetto!

Albi B“Non la solita osteria….”
4/5 stelle di Albi B

Ristorante in pieno centro, locale moderno ma caldo. Servizio molto valido, sono gentili e discreti. Cucina al top, piatti tipici piemontesi rivisitati in chiave moderna. La lista dei vini in realtà è un “libro”, noi abbiamo optato per un calice (la bottiglia è stata lasciata sul tavolo). Ci torneremo sicuramente. Lo consiglio.

  • Per favore inserisci il numero utilizzando il prefisso internazionale (p.es +39 o 0039)
  • Formato data:GG slash MM slash AAAA